Le meraviglie dell'avocado
È nel cuore del Perù, sulla costa del Pacifico e nella catena delle Ande che crescono i nostri avocado biologici.
Dall'avocado estraiamo il Perseose® di Avocado, il nostro attivo di punta per rafforzare la barriera cutanea dei bambini.

Gli avocado bio: zero sprechi
Coltivati nel cuore della Cordigliera Andina, gli avocado biologici destinati a diventare Perséose® hanno una particolarità: provengono dall'economia circolare.
Questo significa che recuperiamo gli avocado invenduti, esclusi dal consumo alimentare, e li trasformiamo in principi attivi per la pelle.
Il nostro impatto locale
Sotto il controllo dell'UEBT (Union for Ethical Bio-commerce), abbiamo istituito in Perù una filiera responsabile con 3 impegni: rispetto dell'ambiente e rimboschimento nel mantenimento della biodiversità, incoraggiamento delle buone pratiche agricole e know-how tradizionale e l'instaurazione di rapporti duraturi per garantire prezzi equi ai produttori nel lungo periodo.
Con sede a Lima, la nostra unità di lavorazione delle materie prime vegetali impiega 35 persone.

Il nostro attivo brevettato per proteggere la pelle immatura dei bebè
Il Perseose® di Avocado è una miscela di zuccheri, la cui funzione è quella di sostenere il frutto nel suo sviluppo e maturazione. Compie una missione simile per la pelle del bambino fin dalla nascita:
- partecipa allo sviluppo della funzione barriera della pelle, rinforzandone la pelle e alla produzione dei suoi elementi chiave (proteine e lipidi)
- protegge il capitale cellulare della pelle immatura dei bambini piccoli, come uno scudo di cellule cutanee, in caso di attacco.
