Un marchio familiare, francese, indipendente e impegnato dal 1950
La nostra storia inizia nel 1950, quando l'imprenditore Paul Berthomé iniziò la collaborazione con il farmacista Claude Guillon per la creazione del primo vero latte detergente per neonati. Un'innovazione tecnica ma anche un modo per far risparmiare tempo ai genitori - all'epoca, principalmente donne.
70 anni e milioni di bambini con la pelle più morbida dopo, la nostra ambizione rimane la stessa: stare accanto ai genitori e semplificare la loro vita grazie alle nostre linee di prodotti naturali.

Il nostro sito produttivo dal 1957.
Dal 1957, il 95% dei nostri prodotti è stato fabbricato nel nostro sito di produzione di Epernon, a Eure-et-Loir, Francia.
Dal 1957 facciamo tutto il possibile per controllare la catena del valore dalla A alla Z, vale a dire dalla ricerca alla fabbricazione dei nostri prodotti, al loro marketing. Questa strategia mira a garantire la sicurezza e la qualità dei nostri prodotti.
Un business familiare e indipendente
Oggi Mustela è ancora un marchio familiare e indipendente: appartiene alla famiglia del fondatore dei Laboratoires Expanscience, Paul Berthomé, e suo figlio, Jean-Paul, ora guida l'azienda.
Perché restare indipendenti?
Questa strategia è semplicemente finalizzata a garantire il controllo della catena del valore dalla A alla Z, cioè dalla ricerca al marketing. Questo ovviamente riguarda la sicurezza e la qualità del prodotto.
Questa indipendenza consente anche di essere perennemente in un processo di progresso verso un impatto neutro e quindi positivo sull'ambiente e sul mondo.
Il nostro credo è semplice: cercare di fare il meglio ogni giorno.