Le famiglie non sono tutte uguali: ne esistono tante e tutte hanno diritto di essere raccontate in modo equo e libero da stereotipi. È da questo semplice concetto che è nato «Storie di amore», il format di comunicazione firmato Mustela e dedicato ai ritratti di vita di tutte le famiglie.

Tutti abbiamo una storia e ognuno di noi merita di raccontare la propria: le nostre scelte, le decisioni, le paure, le delusioni, la forza e soprattutto l’amore ci hanno permesso di essere quello che siamo ora! La vera inclusione, per Mustela, è capire che le domande e le situazioni non hanno estrazione sociale, non hanno etnia, non hanno gender, non hanno figure incasellabili e non hanno età.
I mille dubbi su come stare vicino ad un bambino riguardano tutti noi, nessuno escluso. E proprio per questo «Storie di amore» vuole essere un racconto di vite, abitudini, problemi, soluzioni tutte diverse ma rese simili da un unico elemento: la voglia di amare, in ogni forma, con tutti i colori possibili.

Questo filone di comunicazione vedrà al suo interno diverse attività con un piano di comunicazione dedicato, dei video realizzati con la collaborazione di famiglie nella loro quotidianità, articoli, eventi e un podcast realizzato in collaborazione con GravidanzaOnline.
Ognuno di noi è una «Storia», ognuno di noi supera difficoltà e vive gioie ogni giorno ed è per questo che Mustela vuole metterle al centro le persone e le loro storie.